Tutto Serie C

GIRONE C - Rieti, il nuovo anno parte malissimo: arriva la penalizzazione l'ultimo posto. La nuova classifica

Redazione TuttoMatera.com
10.01.2020 17:05

La sede della Figc, FOTO: FONTE WEB

Quattro punti di penalizzazione ed ultimo posto in classifica. Comincia con una brutta notizia il 2020 per il Rieti. Notizia che era nell’aria visto che gli azzurrogranata aspettavano la penalizzazione per vecchie beghe.

Il Tribunale Nazionale Federale, nella giornata di oggi si è espresso: -4 al Rieti che così scende a 8 punti, occupando l’ultima casella della classifica. Non proprio la migliore delle notizie per la squadra laziale che domani affronterà il Picerno in uno scontro diretto salvezza importantissimo.

Nel comunicato del club azzurrogranata, però, si evince il fatto che la sentenza era attesa e che la stessa società valuterà se sarà possibile adottare qualche azione per poter ridurre la penalizzazione che adesso costringerà il Rieti a non sbagliare in campionato.

    

LA NUOVA CLASSIFICA

49 Reggina, 39 Bari e Potenza, 37 Monopoli e Ternana, 29 Catanzaro, 28 Catania, 26 Avellino e Vibonese, 25 Teramo e Casertana, 24 Viterbese e Paganese, 22 Virtus Francavilla e Cavese, 17 Picerno, 14 Bisceglie, 13 Rende, 11 Sicula Leonzio, 8 Rieti (-5 punti).

EX MATERA - Un centrocampista torna in Serie C e approda di un'altra squadra lucana
OLIMPIA MATERA - Dalla festa al presente: occhio alle diverse insidie nel girone di ritorno