La Giornata

GIRONE C - L'anticipo del sabato: A reti bianche al Fanuzzi. Un super Ioime ferma la Virtus Francavilla sul pareggio

Redazione TuttoMatera.com
30.03.2019 18:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Ioime salva il Potenza. I rimpianti sono tutti per la Virtus Francavilla. La squadra di Bruno Trocini, espulso nel secondo tempo, non riesce a sfruttare le tante occasioni create nel corso del match. Alla fine, al Fanuzzi è uno zero a zero che sta stretto ai brindisini.

Invece, è oro colato per i lucani che tanto hanno sofferto. Però, ci ha pensato un super Ioime a sbarrare la porta alla Virtus Francavilla che è stata anche sfortunata. Perché nel primo tempo, i padroni di casa sfiorano il gol con una traversa colpita da Marino. Poi, ci provano anche Partipilo e Sarao. In entrambe le occasioni, però, Ioime si supera al meglio. Nella ripresa, il canovaccio del match non cambia. È sempre la Virtus Francavilla che attacca, alla ricerca del gol.

Il Potenza si chiude, cercando di portare a casa il punto. L’ultimo sussulto capita a Folorunsho che si vede dire di no ancora da Ioime che regala un punto ai suoi per restare al quinto posto. Virtus Francavilla che domani potrebbe essere agguantata o, addirittura superata dalle formazioni che partecipano a questa bagarre play off.

Commenti

SERIE A - Ventinovesima giornata, l'anticipo delle 15.00: Tudor ritorna col botto e l'Udinese manda ko il Genoa: colpaccio per la salvezza
SERIE A - Ventinovesima giornata, l'anticipo delle 18.00: Dalla Nazionale alla Juventus segna sempre Kean. Basta il suo gol, Empoli ko