Avversario

Trapani, la probabile formazione - Italiano ha sciolto gli undici dubbi: ancora panchina per una mezzala. Ecco a chi è affidato l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
02.11.2018 14:45

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

Idee chiare in casa Trapani. Il tecnico Vincenzo Italiano, sembra aver chiarito gli ultimi dubbi delle ultime ore. L’undici da mandare in campo domani pomeriggio contro il Matera, infatti, sembra essere pronto. Il tecnico dei granata, ancora una volta si affiderà al 4-3-3.

In porta, spazio per Dini. La difesa, invece, sarà composta da Mulè e Da Silva al centro con Scrugli e Ramos sulle due corsie esterne. In mezzo al campo, la mediana sarà occupata da Taugourdeau, mentre Aloi e Corapi saranno le due mezzale. Dunque, dovrebbe esserci panchina per Costa Ferreira, ancora una volta escluso dall’undici titolare. Dubbi risolti anche in attacco.

Al centro dell’attacco Evacuo ha vinto il ballottaggio con Nzola che partirà dalla panchina. Invece, i due esterni, dovrebbero essere a destra Tulli e a sinistra Golfo. Dunque, panchina anche per Ferretti con il tecnico Italiano che ha ancora alcune ore di tempo per poter decidere a quale undici affidarsi. Però, il Trapani anti Matera sembra essere già pronto.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Trapani (4-3-3): Dini, Scrugli, Mulè, Da Silva, Ramos, Aloi, Tougourdeau, Corapi, Tulli, Evacuo, Golfo.

A disposizione: Ingrassia, Kucich, Culcasi, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Girasole, Ferretti, Nzola, Dambros.

Allenatore: Italiano.

Commenti

Deciso l'arbitro di Trapani-Matera: ecco chi dirigerà la sfida del Provinciale domani pomeriggio
Trapani, parla Italiano: "Domani sarà un Matera arrabbiato: ecco cosa serve per vincere. Obiettivi? Nostro traguardo chiaro"