Sport News

FUTASL - Futura Matera, un mercato sempre più in fermento: due addii importanti, un colpo e diverse riconferme. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
21.07.2019 10:00

Il logo della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

C’è chi va, chi viene e chi resta. In casa Futura Matera è sempre più in fermento il mercato. In attesa del prossimo campionato di Serie B, la società guidata dal neo presidente Antoni Esposito comincia a muoversi come meglio crede. Dopo l’arrivo dell’allenatore Saverio Mascolo, sono cominciati i primi movimenti.

E da questo punto di vista, le uscite sono state significative. A cominciare dai saluti di Osvaldo Stigliano. L’attaccante, dopo due ottime stagioni e dopo aver trascinato la Futura in Serie B ha deciso di salutare il progetto dei biancoazzurri e cercare altre destinazioni. Nella giornata di ieri, invece, ha salutato anche il policorese Alfredo Grandinetti. In ogni caso, sono arrivate anche le prime riconferme. A cominciare dal capitano Luciano Contini. Per lui sarà la quinta annata con la maglia della Futura, la seconda con la fascia al braccio.

A disposizione di mister Mascolo, ci saranno anche Fabiano e Perrucci: anche loro hanno accettato di restare nella Città dei Sassi. Al momento, l’unico arrivo messo a segno riguarda il portiere Maciel Zamirton. Un vero e proprio colpo per difendere i pali della formazione materana nella stagione che si appresta a cominciare.

MATERA - La coppia De Ruggieri-Tragni in che maniera ha intenzione di salvare la situazione?
BASKET - Olimpia Matera, non solo riconferme: a breve anche i primi due acquisti?