Primo Piano

MATERA - Un ex dg pensa al ritorno? Indetta una conferenza stampa per presentare il progetto

Redazione TuttoMatera.com
04.04.2019 12:30

L'imprenditore Giuseppe Fragasso, foto: Fonte Web

E’ pronto a tornare in campo? Al momento, si tratta di un interrogativo. Questo, però, molto presto sarà svelato. Già sabato pomeriggio, quando l’imprenditore materano Giuseppe Fragasso, ha indetto una conferenza stampa allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Il motivo? La comunicazione per un futuro diverso per il calcio materano.

Ovviamente, sarà lo stesso imprenditore a svelare i dettagli, parlando di idee e tant’altro. Da capire se la discesa in campo di Giuseppe Fragasso sia in prima persona, o se dietro di lui ci sia una cordata di imprenditori pronti ad investire nel nuovo Matera, e di conseguenza partecipare alla famosa manifestazione d’interesse che di qui a breve lancerà il Comune. Giuseppe Fragasso, il suo progetto lo svelerà solamente sabato pomeriggio. Al momento, infatti, siamo solamente nel campo delle ipotesi. La figura di quest’ultimo, però, nell’ambiente calcistico materano non è nuova.

Infatti, Fragasso su direttore generale dell’Fc Matera, fallito nell’estate 2011 dopo la rinuncia al campionato di Seconda Divisione, dopo aver ottenuto una grandiosa salvezza sul campo con Adriano Cadregari in panchina. A distanza di diversi anni, Giuseppe Fragasso sembra pensare nuovamente al mondo del calcio, sempre a tinte biancoazzurre.

OLIMPIA MATERA - L'analisi di Battaglia: "Due settimane per capire di che pasta sia fatti. Ora viene il bello"
ANCORA PENALIZZAZIONI - Girone C, tre club sanzionati dal Tribunale Federale: cambia la corsa salvezza