Le Altre

UFFICIALE - Trapani, tutto come previsto: arriva la cessione del club. La nota: "Cessione del cento per cento del pacchetto societario"

Redazione TuttoMatera.com
06.03.2019 10:55

La maglia del Trapani, foto: Fonte Web

"La proprietà del Trapani Calcio, rappresentata da Vittorio Morace e Liberty Lines, comunica la cessione del cento per cento delle quote alla società FM Service Srl, il cui amministratore unico è Maurizio De Simone". Recita così, il comunicato del Trapani, dopo il passaggio delle quote societarie.

Nel pomeriggio di ieri, i granata hanno cambiato società: "La nuova proprietà ha ampiamente documentato alle parti cedenti la sussistenza dei requisiti di onorabilità, dichiarando e garantendo altresì la piena sussistenza della capacità economico-finanziaria per portare avanti il progetto del Trapani Calcio e nei prossimi trenta giorni sottoporrà agli organismi competenti la documentazione a supporto della propria capacità finanziaria, come da regolamento".

Questo, il saluto di Vittorio Morace: "Quattordici anni bellissimi, esaltanti, indimenticabili. Continueremo a portare nel cuore i colori granata nel ricordo delle memorabili emozioni vissute e con l’orgoglio di avere entusiasmato una tifoseria che ci è stata sempre vicina e che ci ha stimolato al raggiungimento di traguardi sportivi straordinari. Quella di oggi è una scelta difficile, sofferta, ma inevitabile".

Commenti

Champions League, i match del martedì - Un super Ajax sgretola il Real Madrid: un colpo di scena clamoroso. Tottenham ok, grazie a Lloris e Kane
Trapani, parla De Simone: "Ecco cos'è successo con il Matera in estate e perchè sono andato via. Trapani? Questa la situazione"