News

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: per Matera-Catania cambia tutto

Roberto Chito
14.11.2018 15:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

E alla fine, il Matera ha detto sì. Il match contro il Catania della terza giornata, è stato posticipato di una settimana. Contro gli etnei, infatti, i biancoazzurri scenderanno in campo martedì 27 novembre, alle ore 14.30. Questo sì, è un orario che potrebbe davvero penalizzare i tifosi materani, visto che si tratta di una partita importante.

Giocarla in serale, sarebbe stato sicuramente diverso, e al XXI Settembre-Franco Salerno, avremmo potuto vedere il pubblico migliore, visto che contro l’undici di Sottil servirà il dodicesimo uomo in campo per cercare di portare a casa i punti che il Matera deve cercare di ottenere contro qualsiasi avversario. Dunque, la sfida contro il Catania non si giocherà dopo il derby contro il Potenza. Forse, anche da questo punto di vista, i biancoazzurri hanno deciso di accettare questa richiesta.

Partita che si giocherà subito dopo la sfida contro il Siracusa, vero e proprio match da non fallire per quanto riguarda la salvezza, e prima della trasferta di Monopoli. L’ufficialità, infatti, è arrivata qualche minuto fa, attraverso una nota della Lega Pro. Matera-Catania, dunque, slitta di una settimana. Il match del XXI Settembre, infatti, si giocherà martedì 27 novembre alle ore 14.30.

Commenti

Plasmati: "Sensazioni che ritornano. Futuro? Penso a giocare ancora"
Lamberti: "Derby, sarà una partita delicata: e noi siamo pronti. Mercato? Deciso il nuovo ds"