Sport News

Il weekend dello sport materano - Nel futsal si gioca con tranquillità. Hockey femminile, è la seconda giornata

Redazione TuttoMatera.com
23.03.2019 09:45

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Entrambe sono salve. La Futura Matera e il Real Team Matera devono ringraziare la vittoria di Paola su Guardia Perticara che ha concesso alle due formazioni biancoazzurre di festeggiare la matematica salvezza. Con ben quattro giornate di anticipo, le due squadre della Città dei Sassi hanno raggiunto l’obiettivo e questo pomeriggio, scenderanno in campo con la salvezza già in tasca.

Ovviamente, ci sono ancora quattro partite a disposizione, dodici punti in palio per inseguire i play off. Questo pomeriggio, la Real Team Matera, se la vedrà contro Città di Bisignano, leader del Girone G di Serie B con 46 punti. Una sfida proibitiva per la squadra di Bommino. La Futura Matera, invece, sarà impegnato sul campo di Taranto: i materani hanno un solo punto di vantaggio sugli jonici. Questo weekend, però, sarà quella della seconda giornata dei concentramenti dell’hockey femminile.

L’Hockey Pattinaggio Matera, seconda in classifica con tre punti di svantaggio dalla leader Montebello, cercherà di portare a casa punti importanti. I Falchi Matera, che organizzano questa seconda giornata, fermi a quota zero, cercheranno di portare a casa qualche punto per poter ritornare in corsa. Turno di sosta per il volley maschile: si torna in campo il prossimo fine settimana con i play off.

Commenti

Mancini: "Il nostro obiettivo parte da domani. Le scelte? Ho le idee chiare"
Berretti, il Matera prova a fare uno scherzetto al Catanzaro? Biancoazzurri attenti: il Bisceglie è subito dietro