Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Policoro, il ds Trupo: "Contro il Rotonda abbiamo sfiorato il colpaccio. Usciti con una consapevolezza in più"

Redazione TuttoMatera.com
23.10.2019 11:25

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

"Sul finire della partita, dopo aver sofferto nella fase centrale della ripresa la pressione forte dei padroni di casa, abbiamo avuto addirittura l’occasione per poter vincere la partita. Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta alla nostra prestazione: ma va bene anche così". Sono le parole di Enrico Trupo, direttore sportivo del Policoro che a La Gazzetta del Mezzogiorno ha analizzato la prestazione dei suoi sfornata contro il Rotonda domenica pomeriggio.

SULLA PRESTAZIONE: "Abbiamo approcciato bene la partita, tanto che nel primo tempo abbiamo tenuto noi il pallino del gioco in mano. Purtroppo per una disattenzione abbiamo preso gol e, pur avendo avuto un paio di occasioni, siamo andati al riposo sotto di una rete".

SUL PAREGGIO: "Nella ripresa siamo entrati in campo con il piglio giusto. Il nostro allenatore ha fatto anche qualche cambio e Ruiz, appena entrato, è riuscito a mettere in rete il pallone che ci ha portato al pareggio".

SULLA SOFFERENZA: "Loro ci hanno chiuso nella nostra metà campo. Abbiamo sofferto per un quarto d’ora abbondante la loro pressione. Poi, negli ultimi minuti abbiamo avuto questa clamorosa palla gol".

SULLA FIDUCIA: "Al di là del risultato, il Policoro a Castelluccio Inferiore, contro il Rotonda si è dimostrata essere una squadra di spessore. Quando andiamo in campo con il giusto approccio, credo che questa squadra possa giocarsela alla pari contro chiunque".

SERIE B - Coppa Italia, il weekend della materane: ottimo esordio per la Roller. Ancora un ko per la Pattinaggio. Tutti i dettagli
GIRONE C - Verso l'undicesima giornata: tanti esordi in panchina e diversi big match. Il programma