Primo Piano

Giudice Sportivo, la situazione: Matera, sono sempre due i diffidati

Roberto Chito
07.02.2018 11:29

Il difensore Fabrizio Buschiazzo, foto: Emanuele Taccardi

Oltre il tecnico Gaetano Auteri, in casa Matera non c’è stata nessun’altra squalifica. Infatti, nel match contro il Monopoli, nessun giocatore dei biancoazzurri è stato ammonito. In questo modo, la situazione disciplinare è rimasta inalterata. Per fortuna potremmo dire, visto il problema infortunati.

DUE DIFFIDATI – Contro la Paganese, dunque, il tecnico Gaetano Auteri, quantomeno sotto il punto di vista disciplinare non perderà alcuna pedina. Ovviamente, l’attenzione si sposta alle prossime partite. In casa biancoazzurra, infatti, al momento sono due i diffidati. E in entrambi i casi si tratta di difensori. Parliamo di De Franco e di Buschiazzo. Soprattutto il primo, in questo momento della stagione deve stare sicuramente molto attento. Il secondo, invece, al momento è infortunato.

LA SITUAZIONE – Servi saldi per non cercare di complicare ulteriormente la situazione. Il Matera, infatti, in questo momento della stagione non può assolutamente permettersi di perdere giocatori per squalifica. Gli infortuni sono davvero tanti, soprattutto in difesa. Un momento particolare e una situazione da monitorare a lungo. Se agli infortunati, poi, si aggiungono anche gli squalificati, la missione potrebbe farsi davvero complicata.

Commenti

Nazionale, Costacurta: "Il nuovo ct? Ecco gli aspetti fondamentali"
Girone C, Giudice Sportivo: tutte le decisioni. Sei gli squalificati