SCIREA CUP - Mele salva il Matera nel recupero: sua la prodezza per il pareggio contro la Figc Basilicata

Redazione TuttoMatera.com
29.04.2019 10:32

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Comincia con un pareggio l’avventura del Matera alla Scirea Cup 2019. Con una rete nel recupero, realizzata da Mele, i biancoazzurri riescono a conquistare il primo punto contro la Lnd Basilicata. Un punto conquistato che lascia ancora tutto aperto per i materani, visto che adesso se la vedranno contro Partizan e Torino.

A Bernalda, a cominciare meglio è proprio la squadra di Chimenti anche se non riesce a creare particolari apprensioni alla formazione lucana. Per il Matera, le maggiori apprensioni arrivano su palla inattiva. E proprio su una di queste che la Lnd Basilicata passa in vantaggio. Perfetto assist di Gala per Orsi che di tacco gira in rete beffando Gammone. La reazione del Matera non mette in apprensione i lucani. Anche l’inizio della ripresa sembra essere la fotocopia del primo tempo.

I biancoazzurri, però, con il passare del tempo alzano il loro baricentro, costringendo la Lnd Basilicata ad un’azione di rimessa. Il finale di partita, però, è tutto di stampo materano, prima De Masi cerca di insidiare la porta di Zecchino: il portiere lucano risponde presente. Poi, in pieno recupero, ci pensa Mele con una zampata vincente a regalare al Matera il primo punto in questa Scirea Cup.

SERIE A - Milan, notte di riflessione in casa rossonera: Gattuso sul banco degli imputati. Cosa succederà? Tutte le ipotesi
SCIREA CUP - Prima giornata: Bene Udinese e Juventus, delude il Partizan. Risultati, classifica e prossimo turno