Avversario

Catanzaro, ultimi nodi da sciogliere per Auteri: tre dubbi per il tecnico siciliano. Si ferma un centrocampista ma i ballottaggi sono tutti in attacco. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
15.12.2018 19:30

L'esultanza dei giallorossi, foto: Romana Monteverde

Tre dubbi per Gaetano Auteri. La rifinitura di domani dovrà risolverli tutti. In vista della sfida contro il suo ex Matera, il trainer di Floridia sta lavorando per poter cercare di risolvere gli ultimi dubbi di formazione. Chi non sarà sicuramente della sfida del XXI Settembre-Franco Salerno è il centrocampista De Risio.

Noie alla caviglia per quest’ultimo: un problema che dovrebbe portare via sicuramente del tempo. In questo modo, Auteri dovrebbe riproporre la coppia formata da Iuliano e Maita. Potrebbe, però, esserci la sorpresa di Eklu che può insidiare uno dei due. Gli altri dubbi, al momento, sembrano essere tutti in attacco. Al centro, l’ex Infantino potrebbe insidiare la posizione di Ciccione, che come falso nueve sembra essere il giocatore giusto per il 3-4-3 di Auteri.

A destra, invece, D’Ursi è insidiato da Fischnaller, altro giocatore che piace non poco ad Auteri. Una volta risolti questi dubbi, il tecnico siciliano dovrebbe riproporre la stessa formazione vista contro a Brindisi contro la Virtus Francavilla. Domani, nella seduta di rifinitura, il trainer di Floridia metterà a punto le ultime in vista della sfida contro il Matera di lunedì sera.

Squadra, società e tifosi: tre componenti per un obiettivo. E adesso serve una risposta decisiva
Dal modulo a qualche pedina: diversi dubbi per Imbimbo. Le ultime