Avversario

Casertana, Fontana ha già deciso: solo un dubbio a centrocampo, per il resto la formazione non si tocca. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
18.10.2018 18:37

L'esultanza dei rossoblu, foto: Giuseppe Scialla

Non sembrano esserci grossi dubbi per la Casertana che affronterà il Matera sabato pomeriggio. La formazione di Fontana, complice anche il turno di riposo osservato nella giornata infrasettimanale di questo campionato è abbastanza fresca e pronta a riprendere il cammino.

Dopo il pareggio contro il Catania, i rossoblu cercheranno di portare a casa altri tre punti importanti per poter cercare di tenere il passo delle prime, anche se fra rinvii e partite posticipate è davvero difficile fare questo tipo di analisi. In ogni caso, il tecnico Gaetano Fontana sembra essere intenzionato a non stravolgere nulla a livello di formazione. Dunque, falchetti che scenderanno in campo con il solito 3-5-2, oltre che agli stessi uomini.

Un dubbio, però, in queste ore potrebbe anche esserci. Riguarda il centrocampo. Infatti, una maglia se la contendono Santoro e Cigliano. Per il resto, Fontana è orientato a confermare in toto l’undici anti Catania. Ovviamente, lo stesso discorso vale per il tandem offensivo: Castaldo-Floro Flores è sicuramente un attacco da Serie B, ed è la prima insidia da fronteggiare per i biancoazzurri.

Commenti

Sidigas-Matera, sempre più conferme. E ora arriva un altro sponsor
Problemi per un esterno? Il Matera valuta le possibili soluzioni. Le ultime