Gli Ex

Sospiro di sollievo per l'ex ds Volume: ecco le sue condizioni dopo l'ischemia celebrale dello scorso weekend

Redazione TuttoMatera.com
01.03.2019 17:20

L'ex ds del Matera Luigi Volume, foto: Emanuele Taccardi

Nella giornata di domenica, l’ex direttore sportivo del Matera Luigi Volume aveva fatto preoccupare un po’ tutti. Il dirigente, infatti, aveva accusato un’ischemia celebrale nella giornata di sabato.

La notizia delle sue condizioni parlavano di uno stato serio ma non grave. Grande silenzio in questi giorni, finchè non è stato lo stesso ds tarantino a spezzare il silenzio attraverso un messaggio diffuso sui social. Parole e righe che hanno fatto tirare il sospiro di sollievo a molti. Infatti, da quest’oggi, Luigi Volume è fuori pericolo. Si tratta di una bella notizia.

Non può che essere altrimenti quando c’è in gioco la vita delle persone. L’ex ds del Matera, nella lettera inviata attraverso i social, ha voluto ringraziare l’equipe di medici che gli hanno salvato la vita, oltre che tutte le persone che gli hanno dedicato un pensiero. La battaglia più importante, Luigi Volume l’ha vinta: quella per la vita.

Commenti

Serie C, in arrivo altre due esclusioni a campionato in corso? E scatta già l'allarma per la prossima estate. La situazione
Caos Matera, si torna davanti al Coni: ecco il perchè. La situazione