Calcio News

Coppa Italia, i match del lunedì - La Roma non fa brutti scherzi: poker all'Entella per andare avanti. Atalanta, la qualificazione arriva nel finale

Redazione TuttoMatera.com
14.01.2019 23:40

L'esultanza dei giallorossi all'Olimpico, foto: Fonte Web

Non fa scherzi nemmeno la Roma. Sfatato il tabu degli ottavi di finale di Coppa Italia, i giallorossi riescono a superare la Virtus Entella che nel quarto turno aveva mandato all’inferno il Genoa. La Roma, però, non fa assolutamente scherzi. All’Olimpico, così, la sfida termina con un secco quattro a zero.

I giallorossi riescono ad avere la meglio sui liguri che ci mettono tanto impegno ma poco possono fare contro un avversario molto più forte. Risposte importanti per Di Francesco che si gode uno Schick in grande spolvero, capace anche di realizzare una doppietta importante. Le altre reti, vengono messe a segno da Marcano e Pastore. Insomma, giallorossi che restano in corsa per un altro obiettivo stagionale.

Ai quarti di finale, approda anche l’Atalanta. Bellissima partita contro il Cagliari che le prova tutte per poter fa esplodere la Sardegna Arena. I ragazzi di Maran, però, devono arrendersi ai colpi dei blucerchiati che nel finale riescono ad aprire e chiudere il match: prima Zapata, poi Pasalic che portano avanti la Dea.

Commenti

Capuano lo chiama, Orlando glissa: Matera, un addio in attacco?
Coppa Italia, ecco i quarti di finali - Quattro super classiche del calcio italiano per una competizione che entra nel vivo: quali semifinali? Il programma completo