Serie A

Gli anticipi: Serie A, riparte la corsa. Juventus e Napoli ok, ma con quanta fatica

Redazione TuttoMatera.com
19.08.2018 00:22

L'esultanza dei bianconeri dopo il vantaggio, foto: Fonte Web

Si riparte da loro. Prima la Juventus, poi il Napoli. Entrambe non steccano l’esordio nel nuovo campionato di Serie A, e contro Chievo e Lazio conquistano i primi tre punti della loro stagione. Poi oggi, toccherà a tutte le altre, con Inter e Roma chiamate subito a rispondere.

Non segna Cristiano Ronaldo, ma la Juventus contro il Chievo fatica più del previsto. I bianconeri passano in vantaggio dopo centoventi secondi. Sembra tutto facile, il raddoppio non arriva e nel finale di primo tempo, i padroni di casa trovano il pareggio. Nella ripresa, poi, le cose si mettono addirittura in salita. Giaccherini mette a segno il più classico dei gol dell’ex, mandando i suoi in vantaggio. Nel finale poi, prima Bonucci, poi Bernardeschi consegnano ai bianconeri i tre punti.

Rimonta anche per il Napoli, chiamato a fronteggiare una Lazio in ottima forma. E proprio i biancocelesti fanno esplodere l’Olimpico grazie al vantaggio realizzato da Immobile. La gioia non dura molto perché il Napoli non demorde e nel secondo minuto di recupero, trova il pareggio. Gli azzurri, nella ripresa, poco prima del quarto d’ora riescono a mettere a segno la rete decisiva: ci pensa Insigne a regalare ad Ancelotti i primi tre punti.

Commenti

Una settimana al gong del calciomercato: Matera, cos'altro serve? Il punto della situazione
Buongiorno Mercato - Catania e Catanzaro, botta e risposta colpo su colpo. Cavese scatenata in attacco. Leonzio, passi avanti per una punta