Primo Piano

CITTA' DEI SASSI - In vista dell'esordio stagionale, Martoccia chiama il popolo materano

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2019 14:13

Il logo del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Alla vigilia della prima giornata di campionato che il Città dei Sassi affronterà domani pomeriggio contro il Castelsaraceno, arriva una nota che invita alla compattezza e al sostegno del progetto da parte del presidente del team materano Fortunato Martoccia.

Nella nota, si legge: "La città dei Sassi Matera, ben organizzata e diretta dal presidente Fortunato Martoccia, e sicura di rappresentare al meglio la città di Matera proponendo un calcio spettacolare sotto la guida del Mister Francesco Camerino e del direttore tecnico Giuseppe Angelino. Si prospetta una partita di carattere in quanto la compagine del Castelsaraceno si dimostra ben preparata facendo leva su una solida esperienza affermata nei precedenti campionati".

Poi, l’appello: "Il presidente Fortunato Martoccia invita calorosamente l’Assessore allo Sport Giuseppe Tragni il quale ha abbracciato la causa calcistica, le istituzioni, i cittadini, i tifosi e gli imprenditori tutti a sostenere con la propria presenza la squadra attualmente rappresentante la città di Matera Capitale della Cultura anche calcistica 2019 Sicuri e fiduciosi di una forte risposta da parte del popolo materano ci diamo appuntamento a domani".

SERIE C - Girone C, oggi l’anticipo: Rende, oggi è decisiva. Teramo per la continuità. Le ultime
EX MATERA - Di Lorenzo andrà presto in Nazionale? Ecco le parole del ct Mancini