I Play Off

PLAY OFF - Il match delle 20.00: Maiorino lancia i verdeblu e gela il Catanzaro, ko a Salò

Redazione TuttoMatera.com
19.05.2019 22:15

L'esultanza della FeralpiSalò, foto: Fonte Web

Passo falso per il Catanzaro. Perché è la FeralpiSalò che si aggiudica l’andata della terza fase di questi play off: decide la rete di Maiorino che regala alla formazione di Zenoni una vittoria davvero importante, soprattutto in vista del ritorno al Ceravolo.

Per il Catanzaro, invece, servirà una vittoria fra tre giorni. In ogni caso, il risultato premia la FeralpiSalò che grazie alla rete di Maiorino si aggiudica il primo round. Il centrocampista, beffa Furlan su punizione: palla che si infila all’angolino basso ed estremo difensore giallorosso battuto. FeralpiSalò che nel finale di primo tempo, e soprattutto in avvio di ripresa ha la chance per trovare il raddoppio.

L’unico squillo del Catanzaro arriva nel secondo tempo con Fischnaller. Sui titoli di coda, invece, è Legati che sfiora la seconda rete: Furlan dice di no e tiene in vita i giallorossi in vista del match di ritorno nel quale i calabresi dovranno solamente vincere.

PLAY OFF - Il match delle 18.30: Di Piazza lancia il Catania, ma França tiene in vita il Potenza nel finale
SERIE A - La trentasettesima giornata: Flop Inter, il Milan resta sempre in corsa. Lotta salvezza: Empoli quartultimo ma sarà un finale al cardiopalma