Primo Piano

USD MATERA - Un grande poker all'Anzi e i biancoazzurri adesso scappano via. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
01.12.2019 17:10

L'undici dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

Biancoazzurri travolgenti anche ad Anzi. La squadra allenata dal duo Chisena-Ferrullo travolge i padroni di casa con un secco quattro a uno. Successo davvero importante per i materani che adesso allungano a più sette sull’Anzi, avendo già riposato. Vittoria che testimonia la grande superiorità dell’Usd Matera in questo campionato.

Quella di Anzi doveva essere la partita più ostica di questo campionato, e invece si trasforma in un vero e proprio tributo. Match che viene sbloccato da Carella solamente dopo 17 minuti, sfruttando una situazione da calcio d’angolo. Biancoazzurri che la mettono sui binari giusti e a undici minuti dal riposo, Marsico firma il raddoppio su azione personale. Due a zero al riposo per l’Usd Matera e partita che viene messa in ghiaccio nella ripresa.

Ci pensa il tecnico-giocatore Tonio Chisena, fra il 15’ e il 20’ a mandare ko l’Anzi. Sue sono la terza e la quarta rete, arrivate in cinque minuti, che permettono ai biancoazzurri di aumentare il vantaggio e mettere in ghiaccio la partita. Perché la rete Telesca nel finale non crea assolutamente problemi ai biancoazzurri che tengono in ghiaccio la partita.

Match nervoso con l’Anzi che ha dovuto giocare in dieci tutto il secondo tempo per via di un’espulsione. Usd Matera che è stato molto bravo a non cadere in questa trappala. E il quattro a uno finale, la dice tutta. Più sette sulla prima principale concorrente e il titolo di campionato d’inverno che si avvicina.

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Vittoria di gran valore. Il momento? Novembre chiuso al top"
SASSI MATERA - Scoppola pesante a Chiaromonte: nella ripresa arriva il crollo. La cronaca