Le Altre

Caccia all'ultimo gol: tutti sulle punte. Il mercato comincia a scaldarsi

Redazione TuttoMatera.com
06.12.2017 12:49

L'attaccante Francesco Ripa, foto: Fonte Web

Potrebbe essere la pedina più corteggiata della prossima finestra di calcio mercato. Parliamo dell’attaccante Francesco Ripa che nelle prossime settimane potrebbe lasciare il Catania, per una nuova avventura. Questo, secondo quanto pubblicato dai colleghi di CalcioDelSud.it, che ha fatto un primo punto della situazione sulla prossima finestra di calcio mercato.

A gennaio, infatti, non manca poi molto. La testa di molte società è incentrata sulle ultime quattro partite di questo torneo, ma già si cominciano a fare le prime strategie in vista del futuro. Per questo, il nome più gettonato è l’attaccante Francesco Ripa. La sua avventura con il Catania non sta andando secondo le aspettative. Per questo, sulla punta, ci sarebbero le avance di Paganese e Fidelis Andria, che grazie all’ex Juve Stabia potrebbero trovare importanti gol salvezza.

Si muoverà, e anche molto, la Sicula Leonzio. Dopo l’arrivo di Diana, il prossimo mercato di gennaio sarà di rinforzamento. I bianconeri, hanno messo nel mirino il fantasista Calil, sul quale c’è anche il Monza. Primi giri di orizzonte in vista di gennaio, nell’attesa che partano le vere trattative.

Commenti

Matera, un esperto difensore ha già pronte le valigie? La situazione
UFFICIALE - Serie A, shock a Crotone: si dimette il tecnico Nicola