Tutto Serie C

GIRONE C - Ufficiale, Rieti: la rivoluzione parte subito. Pezzotti vince e lascia la panchina al nuovo allenatore. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
21.10.2019 11:05

Il tecnico Bruno Caneo, FOTO: TUTTOMERCATOWEB.COM-FEDERICO DE LUCA

Una storia da libro cuore. Perché il Rieti vince e vede il suo allenatore Pezzotti congedarsi. Perché dopo la vittoria ottenuta a Lentini contro la Siucla Leonzio, il team laziale ha annunciato la rivoluzione che era prevista subito dopo il passaggio delle quote societarie.

La nuova dirigenza che si presenterà in settimana, ha subito cominciato a lavorare. lo ha fatto dal punto di vista tecnico, visto che la classifica è davvero precaria. Infatti, subito dopo la vittoria conquistata a Lentini, il Rieti ha annunciato come nuovo ds Gigi Pavarese e come allenatore Bruno Caneo che ha vinto il ballottaggio con Bucaro e Giordano con il quale non era stato trovato l’accordo economico nelle scorse ore. Ex di Cecina, Messina, Savona e Civitanovese.

Ha guidato anche la Primavera del Parma, oltre ad essere stato assistente di Genoa e Inter e vice-allenatore al Santarcangelo. A Caneo, dunque, si affida il Rieti per risalire. A Pezzotti il merito di aver ottenuto quattro punti in tre partite, adesso potrebbe anche restare nello staff tecnico del nuovo allenatore.

ECCELLENZA - Settima giornata: il Policoro ferma la capolista. Pari per Montescaglioso e Pomarico, cade il Ferrandina. Il punto
USD MATERA - Chisena: "Prova impeccabile. Grande pubblico, è la loro squadra questa"