News

Matera-Catanzaro, sarà la prima Giornata Biancoazzurra. Le info

Redazione TuttoMatera.com
13.12.2018 16:50

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, foto: Fonte Web

Lo aveva annunciato il presidente Rosario Lamberti in conferenza stampa dopo il match contro il Rende: lunedì sera, in occasione della sfida che i biancoazzurri giocheranno contro il Catanzaro, sarà indetta la prima Giornata Biancoazzurra di questa stagione.

La società di Via La Croce, infatti, alcuni minuti fa ha ufficializzato questa decisione attraverso un comunicato stampa. Ovviamente, in vista del Monday Night non saranno validi abbonamenti e tessere di favore. La prevendita è già attiva da questo pomeriggio fino alle ore 19.00. Invece, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, prevendita aperta dalle ore 10.00 alle ore 12.30 la mattina, mentre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 il pomeriggio.

Lunedì, il giorno del match, alle ore 10.00 alle ore 12.30 la prevendita sarà attiva presso il botteghino del XXI Settembre, mentre nel pomeriggio presso la sede del club, sita in Via Sicilia. Ovviamente, cambieranno anche i diritti di prevendita a seconda del giorno. Dunque, per Matera-Catanzaro, in programma lunedì sera al XXI Settembre non saranno validi gli abbonamenti.

  

I PREZZI DEL MATCH

- Tribuna Centrale: 20.00 euro + prevendita.

- Tribuna Laterale: 13.00 euro+ prevendita.

- Gradinata: 8.00 euro + prevendita;

- Curva Sud: 8.00 euro + prevendita.

   

I PREZZI RIDOTTI 12-18 ANNI

- Tribuna laterale: 10.00 euro + prevendita.

- Gradinata e Curva Sud: 5.00 euro + prevendita.

Commenti

Sicula Leonzio, decisione presa per la panchina? Dopo due opzioni, i bianconeri puntano su un ex allenatore di Serie B. La situazione
La Lega Pro ha deciso: Juve Stabia-Matera, ecco il nuovo orario