Calcio Mercato

C'è chi dice no. Matera, senti Paghera: "Cerco un altro progetto ora"

Roberto Chito
05.11.2018 21:55

Il centrocampista Fabrizio Paghera, foto: Fonte Web

"Non c’è alcuna possibilità che possa andare a Matera. Un’ipotesi da escludere assolutamente". Sono le parole di Fabrizio Paghera. Il centrocampista ex Avellino, esclude la possibilità di vestire la maglia dei biancoazzurri in questa stagione. Categorico il centrocampista che non sembra essere intenzionato a sposare questo progetto.

Parole sicuramente che fanno capire come fra Paghera e il Matera ci siano stati dei contatti nei giorni scorsi. Infatti, il centrocampista ex Avellino era un profilo che il ds Volume seguiva in queste ore. Ma al portare TuttoMercatoWeb.com, facendo il punto della situazione sul suo futuro, Fabrizio Paghera è assolutamente categorico ed esclude la possibilità di arrivare in biancoazzurro: "Ho ricevuto offerte da società ben più importanti. In questo momento, infatti, preferisco aspettare l’opzione giusta. Cerco un alto tipo di progetto che non è sicuramente quello del Matera".

Dunque, Fabrizio Paghera non considera il progetto del club di Rosario Lamberti importante come quelli che aspetta. Parole davvero chiare per un no secco, senza possibilità di ripensamenti. Chissà, se il neo presidente biancoazzurro, che conosce bene l’ex centrocampista di Virtus Lanciano e Pro Vercelli per i trascorsi ad Avellino, possa convincerlo. Però, la posizione di Paghera sembra essere chiara: niente Matera, il centrocampista bresciano aspetta altro.

Commenti

Pomeriggio di summit per Imbimbo: qualcosa si muove? Il punto
Girone C, il posticipo - Franco mette le ali al Rende: successo al fotofinish dei biancorossi nel derby contro la Reggina. Modesto si gode il secondo posto da solo