Primo Piano

SASSI MATERA - Il copione è sempre lo stesso: allo Scirea passa anche il Tricarico. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2019 00:23

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ancora una sconfitta per il Sassi Matera. Ormai, per i biancoazzurri questo trend sembra essere diventato vera e propria abitudine. Al centro sportivo Gaetano Scirea, la squadra del presidente Alessandro Santorufo viene travolta con un incredibile sei a quattro dal Tricarico che così porta a casa tre punti importanti, costringendo i biancoazzurri all’undicesima sconfitta di fila.

Sassi Matera che riesce a tenere botta solamente nel primo tempo. Ed infatti, si va al riposo sull’uno a uno con la squadra di Santorufo che sembra reggere e dare l’impressione di portare a casa un risultato positivo. Ed invece, non sarà così. Perché nella ripresa, il Tricarico parte davvero fortissimo e grazie alle reti di Soldo e Girelli dilaga, portandosi a casa la vittoria. Per il Sassi Matera arriva una reazione che riesce ad ammorbidire la pesantezza dell’ennesima sconfitta stagionale.

Un campionato che sta diventando davvero un’agonia per la squadra del presidente Alessandro Santorufo che nella giornata di oggi ha guidato la squadra dalla panchina ma che si è visto espellere dall’arbitro per proteste. Un trend davvero negativo per il Sassi Matera che resta ancorato all’ultimo posto. Adesso, per raggiungere la salvezza, nel girone di ritorno servirà un vero e proprio miracolo.

OLIMPIA MATERA - Piegata la Luiss Roma: è il sesto successo di fila. La cronaca
SERIE A - Spal, è arrivato il capolinea per Semplici? Il club estense riflette: sarà una giornata decisiva. La situazione