Campionato

ALTRI GUAI IN VISTA? - Siracusa, arriva una brutta notizia dalla Procura Federale: questi i principali rischi e scenari

Redazione TuttoMatera.com
08.04.2019 21:40

La maglia del Siracusa, foto: Emanuele Taccardi

Ancora brutte notizie in casa Siracusa. Agli aretusei, costa caro il mancato pagamento delle ritenute Irpef per il bimestre di gennaio e febbraio. In questo modo, il club del presidente Giovanni Alì rischia di essere nuovamente penalizzato e di incorrere nella recidiva.

Quest’oggi, la Procura Federale della Figc, dopo le solite verifiche fatte dalla Covisoc ha deferito a titolo di responsabilità diretta e propria il Siracusa per non aver rispetto alcune norme nei mesi precedenti. Oltre al club, è stato anche deferito Nicola Santangelo, amministratore unico della società siciliana. Guai in vista? Il rischio, ovviamente è quello di una nuova penalizzazione di due punti, che sommata alla recidiva potrebbe essere aumentata.

A sperare in questo scenario è sicuramente il Bisceglie che potrebbe vedere il Siracusa un po’ più vicino per quanto riguarda il penultimo posto. Al momento, il club di Alì occupa la quindicesima posizione con trentatre punti, a più sette dal Bisceglie penultimo, e che al momento giocherebbe i play out.

Commenti

MATERA - Un "tesoretto" da sfruttare, anche per il futuro: perchè non ripartire dal lavoro di quest'annata?
SERIE A - Trentunesima giornata, il posticipo del lunedì: Tris del Bologna per tenere il passo salvezza. Chievo ko, e la Serie B è sempre più vicina