Primo Piano

UFFICIALE - Matera, un dirigente si dimette: queste le motivazioni

Roberto Chito
19.01.2019 12:15

Il ds Damiano Genovese alla presentazione, foto: TuttoMatera.com

"Nella mattinata di oggi, Damiano Genovese ha presentato le dimissioni da direttore sportivo del club bianco azzurro a causa delle problematiche sorte in sede di calcio mercato". Lo comunica il club biancoazzurro attraverso una nota ufficiale diffusa in questi minuti. Dunque, saluta anche colui che avrebbe dovuto curare il calcio mercato in questa fase.

La società biancoazzurra, però, precisa che il dirigente irpino continuerà a dare una mano al club: "Genovese ha dichiarato che resta a disposizione per risolvere eventuali situazioni federali fino al termine calcio mercato". Da capire se l’ormai ex direttore sportivo continuerà la sua avventura nel club biancoazzurro con un altro ruolo, probabilmente con quello di direttore generale, visto che Michele Colucci ha abbandonato e l’incarico ad Alessandro Nuccilli è durato davvero pochi giorni.

Questo, ovviamente, lo dovrà chiarire il club capeggiato da Rosario Lamberti nelle prossime ore. Sicuramente, in casa Matera in questo momento non campeggia una buona aria. Dalla querelle fidejussione con il botta e risposta con la Lega Pro alle dimissioni del ds Damiano Genovese. E domani, il Matera scende in campo, non si sa con quanti e soprattutto quali giocatori.

Buongiorno Mercato - La giornata dei grandi colpi: dal Catanzaro al Catania fino ai sei del Rieti. Reggina, stop per Baclet? E si valutano altri quattro nomi
Deciso l'arbitro di Matera-Sicula Leonzio: Prima volta nel Girone C per il fischietto laziale. Il profilo