Tutto Serie C

GIRONE C - Ufficiale: Rieti, ecco Beni. Il neo allenatore: "Conquisterò con i risultati"

Redazione TuttoMatera.com
12.12.2019 19:00

Il tecnico Roberto Beni, FOTO: NICOLA IANUELE-TUTTOSALERNITANA.COM

"Se arrivo in società e mi trovo un allenatore di una gestione precedente, ho tutto il diritto di puntare su una figura di cui ho fiducia". Parla così, Roberto Di Gennaro, neo-amministratore delegato del Rieti nel giorno della presentazione di Roberto Beni come nuovo allenatore del club azzurrogranata.

Da parte sua, invece, Roberto Beni è convinto della missione che lo attende: "Sono straconvinto che ci possiamo salvare. So che ci sono delle problematiche innegabili da risolvere e che i tifosi sono in subbuglio: spero di recuperarli con i risultati. Di questa squadra ho visto diverse partite. Il mercato? Sicuramente mi servirà qualcosa, ma al momento è difficile dire cosa. Non ho presentato ancora nessuna lista della spesa alla società: ma ne parleremo a tempo debito".

Il presidente Curci, invece, sembra aver ritrovato la fiducia: vede in Di Gennaro la persona giusta con la quale portare avanti la società, vedendo aprirsi porte che prima erano chiuse. Il neo amministratore delegato, ha voluto subito parlare di progettualità. Il primo passo, però, sarà la salvezza. Il club ha provveduto al pagamento degli stipendi.

OLIMPIA MATERA - Sassone: "Questa la squadra che volevamo. Ora manteniamo la posizione attuale"
CITTÀ DEI SASSI - Una barca sempre più alla deriva: in quindici lasciano la squadra. E adesso?