Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Continua il valzer delle punte: fra ufficialità e trattative si entra nel vivo. Virtus, diverse piste per la difesa

Redazione TuttoMatera.com
26.08.2018 12:52

L'attaccante Ferdinando Sforzini, foto: Fonte Web

Alla fine la Juve Stabia porta a casa il difensore Troest. Un arrivo importante per poter andare a rafforzare la retroguardia allenata da Caserta. Continua la ricerca in casa Viterbese di una punta. Dopo i tentennamenti di Eusepi, nella giornata di ieri i laziali hanno sondato il tessero per Montini e fatto una proposta a Gonzalez dal quale aspettano una risposta.

Sforzini sembrava essere destinato al Rieti ma nelle ultime ore le cose sono un po’ cambiate. Infatti, sull’ex Bari e Grosseto c’è stato un forte rilancio della Reggina che potrebbe chiudere ad ore. Stesso discorso per la Vibonese con Pozzebon con il quale è stato trovato da tempo l’accordo. Il Catania, invece, ha ufficializzato nella giornata di ieri Baraye. Il Catanzaro, invece, cerca una sistemazione per Infantino e intanto cerca di sistemare l’attacco. Si cercherà di fare una secondo tentativo per Euspei, mentre sono sempre in auge le piste Baclet e Saraniti.

L’attacco lo ha rinforzato anche il Trapani: nella giornata di ieri è arrivato Tulli. Continua lavorare la Virtus Francavilla che cercherà di rafforzare la difesa. La prima idea è Stankevicius ma la pista non è facile. C’è fiducia nonostante i problemi L’alternativa potrebbe essere Sabotic del Pisa. I pugliesi, nelle ultime ore hanno anche provato ad imbastire il discorso per il possibile ritorno di Maccarrone.

Commenti

UFFICIALE - Matera, un portiere e un difensore salutano: è rescissione
Matera, si aspettano altri progressi: si va a Bisceglie per la Coppa Italia