Sport News

Il weekend dello sport materano: ecco tutte le sfide importanti per le formazioni materane

Redazione TuttoMatera.com
23.02.2019 11:10

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Parte un altro weekend per lo sport materano. Al netto della sfida anticipata dall’Hockey Pattinaggio Matera, giovedì sera, contro Giovinazzo, vinta per 11-3, domani sarà la volta dei Falchi Matera.

Gli altri materani, saranno impegnati sul campo della capolista Molfetta che occupa il primo posto con 19 punti conquistati finora, al netto dei materani, al quinto posto e occupante il penultimo posto con 8 punti conquistati finora. Il weekend dell’hockey su pista, però, sarà caratterizzato dalle formazioni femminili. Infatti, Hockey Pattinaggio e Falchi, saranno impegnati nei concentramenti, dove oltre a sfidarsi fra di loro, se la vedranno anche contro Montebello, considerata la favorita, e Pesaro. Per quanto riguarda il futsal, quest’oggi scenderà in campo solamente il Real Team Matera.

Per loro, match contro il Ruvo che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 31 punti conquistati. Infatti, la sfida della Futura Matera è stata rinviata al prossimo 9 marzo: materani che dovevano affrontare il Traforo in trasferta. Il weekend termina con il derby del volley: l’Academy Matera se la vedrà contro il Potenza, secondo in classifica e ad una lunghezza dai materani che però devono ancora recuperare una partita.

Serie B, l'anticipo del venerdì - Hellas Verona va grazie alla rete di Pazzini: oggi tocca alle altre
Girone C, verso la ventottesima giornata- Due big match per l'alta classifica e uno per la salvezza