Le Giovanili

Baby biancoazzurri, al via il weekend delle giovanili. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
21.04.2018 10:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

In campo per l’ultima giornata di campionato. Sarà più che altro una passerelle per le formazioni giovanili biancoazzurre. Under 17 e Under 15, infatti, domani mattina termineranno il loro torneo. Entrambe, infatti, sono di fronte alla Virtus Francavilla.

Quella contro i brindisini, per l’Under 17 sarà semplicemente una partita senza grandi assilli. Infatti, il Matera è ormai certo dell’ultimo posto in classifica, con i suoi sei punti conquistati. E la Virtus Francavilla, al momento ferma a centro classifica e con nessuna possibilità di piombare in zona play off. Entrambe, dunque, cercheranno un risultato positivo per concludere una stagione da dimenticare.

Stesso discorso anche per quanto riguarda l’Under 17. Anche per loro, la sfida contro i brindisini non avrà nulla da dire per quanto riguarda la classifica o gli obiettivi. Infatti, la Virtus Francavilla, occupa la terzultima posizione a quota 17 punti. I biancoazzurri, invece, ne hanno solamente sette e occupano l’ultima posizione in una stagione da dimenticare.

Commenti

Ancelotti: "Fra Arsenal e Nazionale, ecco qual è la verità. Roma? Ha tante chance"
Verso Fidelis Andria-Matera: l'appuntamento in casa biancoazzurra di quest'oggi