La Giornata

Il match delle 16.30 - Ci pensa la rete Triarico a mandare il Catanzaro ko

Redazione TuttoMatera.com
03.03.2019 18:30

L'esultanza del Bisceglie, foto: Emanuele Mastrodonato

Una rete dell’ex biancoazzurro Vittorio Triarico manda ko Gaetano Auteri e il Catanzaro. Colpaccio del Bisceglie sui giallorossi che di misura riescono ad avere la meglio dei più quotati avversari. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza per i neroazzurri.

Tre punti buttati al vento per i giallorossi che così vengono agganciati dal Catania al terzo posto ma che perdono terribilmente terreno dalla vetta. Al Ventura, dunque, decide una rete di Vittorio Triarico dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo. Risolo, dal limite dell'area, gira di prima intenzione a destra per Triarico che calcia al volo al limite dell'area piccola. La palla si infila sotto l'incrocio alla destra dell'incolpevole Elezaj. Una vera e propria prodezza quella dell’ex Matera che decide una partita tutto sommato equilibrata e con poche emozioni.

Bisceglie bravo ad annullare la differenza tecnica che c’è fra le due squadre. Catanzaro che non ha saputo sfruttare al meglio tutta la sua qualità tecnica. E nel finale, rimane anche senza il tecnico Auteri che viene espulso. Al Ventura dunque, esulta solamente il Bisceglie che allunga sulla zona rossa. Ennesima occasione fallita, invece, per il Catanzaro di questo suo campionato.

Hysaj: "Matera, ecco quando abbiamo capito che sarebbe finita. Tante promesse non mantenute"
Il match delle 18.30 - La Casertana ci va vicina ma la Juve Stabia tiene