Sport News

BASKET - Olimpia Matera, grande incertezza intorno al club. E un big ha già detto addio

Redazione TuttoMatera.com
27.06.2019 09:54

Il play Daniele Merletto, FOTO: OLIMPIAMATERA.IT-ROBERTO LINZALONE

In attesa di chiarire quale sarà il futuro, l’Olimpia Matera comincia a perdere pezzi. Il club cestistico materano, infatti, nelle ultime ore ha visto l’addio del play Daniele Merletto, uno dei migliori in casa biancoazzurra nella stagione appena conclusa.

L’ADDIO – Il clima di incertezza che ruota intorno all’Olimpia Matera non sembra aver aiutato diversi giocatori che hanno cominciato a guardarsi intorno. Così, il materano Daniele Merletto, dopo essere stato portato nella Città dei Sassi solamente un anno fa, ha deciso di sposare il progetto di Fabriano. Il play materano, era sicuramente una pedina dalla quale ripartire in vista del futuro.

GRANE INCERTEZZA – Il duo Lorusso-Sassone, in queste ultime ore si aspetta risposte dal tessuto imprenditoriale materano per poter dare continuità al progetto Olimpia Matera. Se così non sarà, l’iscrizione in Serie B sarà messa a rischio. A quel punto, sarà il cda a prendere una decisione: o rinunciare, oppure ridimensionare il progetto.

MONDIALI FEMMINILI - Italia da sballo: ko anche la Cina e quarti di finale raggiunti. Giacinti e Girelli firmano la festa azzurra
ITALIA - Under 21, è tempo di scelte: corsa a tre per il ct? La palla passa alla Figc. La situazione