L'Allenamento

Mini-vacanza finita: Matera, è il momento di tornare subito in campo

Redazione TuttoMatera.com
24.10.2018 09:35

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

È arrivato il momento di tornare in campo. Il Matera, questo pomeriggio, alle ore 15.00 allo stadio XXI Settembre riprenderà gli allenamenti. Dopo l’ottimo pareggio conquistato contro la Casertana, e in vista del turno di riposo da osservare nel prossimo weekend, il tecnico Eduardo Imbimbo ha concesso alla sua squadra tre giorni di riposo.

Questo pomeriggio, dunque, Stendardo e compagni torneranno in campo. Dopo un periodo davvero complicato per una serie di questioni, il club biancoazzurro ha deciso di svoltare, cercando di dare tranquillità a squadra e staff tecnico. Infatti, il primo segnale lo si è visto contro la Casertana. Il Matera, dunque, nel prossimo fine settimana, in poltrona assisterà alla nona giornata di campionato.

Biancoazzurri che torneranno in campo, il prossimo 3 novembre, nella difficilissima trasferta di Trapani, dove di fronte si troveranno l’attuale capolista. Sarà il momento di cominciare a mettere a punto questa sfida, oltre che trovare altre migliorie sulla squadra da far scendere in campo nelle prossime partite.

Commenti

Champions League, i match del martedì - Le italiane partono col piede giusto: Dybala lancia la Juventus agli ottavi. Roma, di notte è un'altra cosa: che grande tris
Milan, nuovi dubbi su Gattuso? Il tecnico è sotto esame: Leonardo e Maldini pensano già alle prime alternative. La situazione