Primo Piano

Stagione travagliata per lui: Matera, la decisione di una punta

Redazione TuttoMatera.com
14.05.2018 22:00

L'attaccante Marko Dugandzic, foto: Sandro Veglia

La caviglia gli ha causato non pochi problemi nell’arco di questa stagione. Per Marko Dugandzic è stata un’annata fra campo ed infermeria. Stagione travagliata da questo punto di vista per la punta croata. Un problema che in verità falcidia l’attaccante croato da diverso tempo.

Proprio per questo, nei prossimi giorni, Dugandzic si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla caviglia per cercare di risolvere una volta per tutte il problema. Un grattacapo che l’attaccante si porta dietro dai tempi di Terni, quando vestiva la maglia rossoverde. Proprio per questo motivo, a gennaio 2017, saltò il trasferimento in biancoazzurro: Dugandzic decise di curarsi in Umbria per poi ritornare in campo.

I problemi, però, all’arrivo nella Città dei Sassi non si sono risolti del tutto. Dopo un inizio difficile, Dugandzic pian piano è tornato a pieno regime nello scacchiere tattico dei biancoazzurri. Poi, l’infortunio contro il Bisceglie lo ha rimesso fuori causa. La punta croata è in scadenza. Quindi, prima di affrontare qualsiasi discorso futuro, sarà importante tornare al top e risolvere i problemi.

Commenti

UFFICIALE - Nazionale, tutto come previsto: annunciato il nuovo ct. La scelta
Salandria, quale futuro? L'agente: "Vediamo cosa succede a breve"