Il Punto sul Campionato

Girone C, si chiude la ventiseiesima giornata: oggi i due posticipi. Prima al Lorenzon, poi al Granillo: in palio punti davvero importanti. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
14.02.2019 11:35

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Obiettivo vittoria. Per entrambe è un’occasione da non sbagliare. Si chiude quest’oggi la ventiseiesima giornata del Girone C. Sono due le partite in programma. Alle ore 14.30 è in programma Rende-Siracusa, mentre alle ore 20.30, si giocherà Reggina-Potenza.

Al Lorenzon, si giocherà una sfida dove i punti in palio sono davvero importanti. Il Rende, deve evitare di scivolare fuori dalla zona play off, cercando di portare a casa punti preziosi contro un Siracusa che è ancora nei quartieri bassi della classifica. Entrambe non possono sbagliare per evitare di pregiudicare i propri obiettivi.

Al Granillo, invece, è un vero e proprio spareggio play off. La Reggina, con un successo può tornare al quinto posto. Invece, il Potenza, deve allungare il vantaggio su Virtus Francavilla e Cavese per quanto riguarda l’ultima casella play off. Una sfida che non si può sbagliare per entrambe.

  

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Rende-Siracusa

  

Ore 20.30

Reggina-Potenza

Commenti

Spunti dal Girone C - In vetta non cambia nulla: il Trapani accorcia sulla Juve Stabia. In coda per la Paganese si fa dura. Risultati e classifica
Olimpia Matera, parla Iannilli: "Così cambia la squadra dopo il mio arrivo. Qui gran clima"