Le Giovanili

Fine settimana terribile per i baby biancoazzurri - Berretti, Under 17 e Under 15 vanno ko: un weekend davvero negativo

Redazione TuttoMatera.com
21.01.2019 22:16

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Weekend da dimenticare per il settore giovanile biancoazzurro. Infatti, Berretti, Under 17 e Under 15 vengono tutte e tre sconfitti. Le prime avvisaglie si sono avute nella giornata di sabato, quando l’undici a disposizione di Franco Danza è stato sconfitto dalla Reggina per 4-0.

I calabresi, al vertice della classifica, hanno anche beneficiato del fatto che i giovani giocatori biancoazzurri sarebbero dovuti scendere in campo anche il giorno dopo per sostituire la prima squadra. Dunque, da questa punto di vista, Dana ha dovuto fare di necessità virtù. Però, non era da Reggio Calabria il luogo dove il Matera avrebbe dovuto portare a casa punti visto che già alla vigilia l’impegno era stato descritto come probante e difficile.

Non va meglio nemmeno alle altre due formazioni biancoazzurre. A cominciare dall’Under 17. L’undici di Chimenti viene sconfitto per 1-0 dal Trapani. Con questo ko, i materani scivolano al terzo posto ma la classifica è corta e c’è tempo per recuperare. Sconfitta per 2-0 anche per i ragazzi di Finamore che cercano di tenere testa ai granata ma non riescono a fare di più.

Commenti

Spunti dal Girone C - Anno nuovo, emozioni vecchie: la Juve Stabia riparte subito al massimo, il Catania no. Bagarre play off: in tante lottano per un posto. Risultati e classifica
Serie A, i posticipi del lunedì - La Juventus riallunga sul Napoli: tris al Chievo e tutto facile. Il Milan soffre e poi vince: riagganciato ancora il quarto posto