Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, individuato l'attaccante. Catania, adesso si pensa alle uscite. Virtus, rebus difensore e il Monopoli prova l'assalto alla punta

Redazione TuttoMatera.com
29.08.2018 10:25

L'attaccante Andrea Saraniti, foto: Fonte Web

Il Catanzaro fa sul serio per Saraniti. È la punta del Lecce il vero obiettivo dei giallorossi che puntano l’ultimo innesto per poter completare l’attacco. I calabresi, in queste ore stanno cercando di piazzare Infantino alla Viterbese, con il quale sembra esserci stato un ritorno di fiamma.

Il Siracusa ha messo a segno un altro arrivo in attacco: è fatta per l’attaccante Celeste ma non sembra essere finita qui. In prova anche il centrocampista Capitani: gli aretusei, valuteranno nei prossimi giorni se procedere al tesseramento o meno. Il Catania ha praticamente concluso il proprio mercato: è in arrivo il giovane portiere Pulidori, pronto a fare il secondo. Adesso, bisognerà piazzare qualche esubero: il difensore Marchese, i centrocampisti Fornito e Caccetta e l’attaccante Pozzebon, cercano una nuova destinazione. In Monopoli, attende il sì definitivo dell’attaccante Gerardi per poter completare l’attacco. L’affare dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Giorni importanti per la Virtus Francavilla. I pugliesi stanno cercando con insistenza un nuovo difensore: Stankevicius e Sabotic sono i nomi in cima alla lista dei dirigenti biancoazzurri. Nelle prossime ore, in questo senso dovrebbe esserci una svolta. Cercherà di mettere a segno gli ultimi colpi anche la Casertana nelle prossime ore. L’obiettivo principale è un centrocampista: in lizza ci sono Vacca e Paghera, con quest’ultimo in leggero vantaggio.

Commenti

Nazionale, il ct Mancini: "I pochi italiani sono un problema. I singoli? Importante giocare"
Bisceglie, per la cessione del club nulla di fatto: Canonico, quali le intenzioni?