Tutto Serie C

SERIE C - Girone C, goleada della Casertana: Castaldo e Starita schiantano il Rieti

Redazione TuttoMatera.com
14.09.2019 22:59

L'esultanza della Casertana, FOTO: FONTE WEB

Tre reti di Castaldo, due di Starita e una di D’Angelo schiantano con un secco sei a uno il Rieti. Un punteggio icredibile che conferma la grandissima prestazione dell’undici di Ginestra che porta a casa una vittoria importante. Da incubo, invece, l’avvio di torneo dei ragazzi di Mariani.

E al Pinto, l’incubo lo vivono per tutti i primi quarantacinque minuti. Perché la Casertana azzanna subito la partita che alla mezzora è già quattro a zero. Doppiette per Castaldo, al 6’ e al 24’ e per Starita al 12’ e al 30’ mettono la partita sui binari giusti. Ci pensa Marcheggiani a portare lo squillo del Rieti che segna al 34’ ma dopo tre minuti subisce la quinta rete di D’Angelo. Tre minuti più tardi, invece, è Castaldo a calare la sesta rete, e la sua tripletta personale.

Match deciso già dopo il primo tempo. Infatti, nella ripresa, la squadra di Ginestra abbassa i ritmi, pensando al possesso palla e a non infierire su un Rieti che sfiora la seconda rete con Guibre. Troppa Casertana, una squadra che ha dimostrato che in questo campionato può davvero dire la sua per quanto riguarda la corsa play off. Per il Rieti, invece, è notte fonda.

SERIE C - Girone C, oggi l'anticipo: al Pinto fra conferme e riscatto. Le ultime sul match
REAL TEAM MATERA - Fuori dalla Coppa Divisione. I potentini vanno alla fase successiva