Le Altre

Rieti, due pesanti ko a distanza di sette giorni: la panchina di Cheu è a rischio? E il club valuta già una prima alternativa. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
18.11.2018 18:45

Il tecnico Ricardo Cheu, foto: Fonte Web

Prima il cinque a uno subito contro il Potenza, poi il tre a zero subito contro il Catanzaro. Otto reti subite in una settimana e due pesanti ko. In casa Rieti sembra essere il peggior momento della stagione. Tant’è che nelle ultime ore, sembra che il club laziale abbia messo in discussione la panchina del tecnico Cheu.

L’allenatore portoghese, dopo un ottimi inizio di campionato, nelle ultime settimane sembra aver perso un po’ il controllo della squadra. I due pesanti ko, infatti, sembrano essere la reale testimonianza di questa tesi. Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, nelle ultime ore, sembra che il Rieti abbia intrapreso contatti con Nello Di Costanzo.

Quest’ultimo, nell’ultima stagione sulla panchina del Pomigliano, in Serie D. L’allenatore romano, però, vanta diverse stagioni in terza serie. Pronto un nuovo ribaltone nelle ultime ore? In casa Rieti si riflette sulla posizione di Ricardo Cheu che al momento sembra essere seriamente in bilico.

Commenti

Matera d'applausi al Viviani: derby superato a pieni voti. E Imbimbo si prende la vittoria personale
Parata dopo parata: Farroni, ancora lui sugli scudi. È ancora decisivo