Le Altre

Allenatore cercasi: Bisceglie e Sicula Leonzio, al via i primi contatti. I pugliesi hanno le idee chiare. I siciliani trovano la soluzione pro tempore

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2018 10:55

Il tecnico Eziolino Capuano, foto: Fonte Web

La Sicula Leonzio ha deciso di affidarsi al tecnico della Berretti, quantomeno per il momento. Il Bisceglie, invece, in queste ore prosegue la ricerca del trainer che dovrà sostituire Ginestra per tutta la stagione. Una situazione che si dirigente neroazzurri vogliono cercare di risolvere il prima possibile.

Nella giornata di ieri, secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, i neroazzurri hanno avuto dei primi contatti con Eziolino Capuano che domenica pomeriggio era anche a Bisceglie ad assistere alla sfida contro il Catania. Contatti importanti in queste ore che potrebbero tramutarsi in accordo. Oggi dovrebbe esserci il summit decisivo: il Bisceglie, non ha intenzione di aspettare ancora e vorrebbe portare l’ex Modena, Sambenedettese e Arezzo sulla panchina neroazzurra.

Servirà più tempo, invece, alla Sicula Leonzio per poter decidere il sostituto di Paolo Bianco che si è dimesso dopo il ko contro la Reggina. Il turno infrasettimanale ha indotto il club bianconero a promuovere, quantomeno per il momento, Pierpaolo Alderisi, tecnico della Berretti. I dirigenti bianconeri, in ogni caso continuano la ricerca di una nuova figura: c’è stato un sondaggio di Fabio Gallo. Vedremo cosa succederà.

Vicino nel derby, arrivato ieri: Triarico, il primo gol davvero speciale
La vita degli ex - Fernandez pronto a ripartire? L'ex ds biancoazzurro è vicino ad un club del Girone C. La situazione