Campionato

Serie C, il campionato se ne va in vacanza. Non c'è riposo per tutti

Redazione TuttoMatera.com
04.01.2018 17:02

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Il calcio giocato, per qualche tempo ci abbandonerà. Dopo la giornata del 30 dicembre, infatti, la Serie C si concederà alla lunga sosta invernale. È la seconda volta che accade. In precedenza, questa modalità, fu provata la scorsa stagione. E ovviamente, è stata riproposta anche quest’anno.

SENZA PALLONE – Per gli amanti del calcio, e soprattutto della terza serie, saranno due weekend senza calcio. Il campionato di Serie C, infatti, riprenderà il prossimo 21 gennaio con la terza giornata di campionato. Sosta dunque, per poter ricaricare le batterie in vista di un finale di stagione che fra varie lotte, e soprattutto fra play off e play out, si preannuncia abbastanza intenso.

PICCOLA ECCEZIONE – Non per tutti, però, la sosta invernale sarà così lunghi. Per alcuni, se si tratta di fortuna o sfortuna fate voi, si scenderà in campo nel secondo weekend dell’anno. Infatti, in quell’occasione tornerà l’appuntamento con la Coppa Italia: Lecce-Matera e Cosenza-Trapani apriranno il 2018, in vista del turno di campionato della settimana successiva.

Commenti

UFFICIALE - Torino, cambio in panchina: via Mihajlovic, arriva Mazzarri
Siracusa, problemi in arrivo? Il club rischia grosso. La situazione