Il Tema

MATERA - I tifosi lanciano un messaggio ad un imprenditore: "Mantieni la promessa"

Roberto Chito
18.07.2019 14:50

I tifosi biancoazzurri, FOTO: MARIELLA TRALLI

Nelle ultime ore, i commenti dei tifosi materani sono rivolti ad una persona: Nicola Benedetto. A quell’imprenditore che dallo scorso fine febbraio si era subito detto disponibile a far ripartire il calcio materano dalla Serie D e che in questi mesi non ha fatto altro che ribadire questo concetto. I tifosi materani lo hanno incontrato.

Nel faccia a faccia andato in scena a Mulino Alvino, l’imprenditore di Bernalda ha ribadito l’interesse a far ripartire il calcio a Matera. Al momento, però, non è stato compiuto nessun passo formale da questo punto di vista. E proprio per questo motivo che i tifosi biancoazzurri vogliono delle risposte. Alcuni, si sentono un po’ presi in giro, visto che alle belle parole non sono susseguiti, quantomeno per il momento, i fatti. Molti hanno ripreso quell’intervista rilasciata al programma Dribbling, nel quale l’imprenditore Nicola Benedetto si diceva pronto a far ripartire il calcio materano, parlando di vincere, fino ad arrivare alla Champions League.

Molti tifosi, in questo momenti aspettano atti concreti da parte dell’imprenditore bernaldese, chiamato a mantenere la parola per poter dimostrare di essere diverso dagli altri. Risposte che in questo momento deve dare lo stesso Benedetto ad una Città che gli ha sicuramente dato tanto. E quella Città, adesso lo chiama a gran voce a compiere un passo importante, che lo stesso imprenditore aveva assicurato di compiere solamente cinque mesi fa.

MATERA - Benedetto al bivio: se vuole far ripartire il calcio anche lui sa cosa deve fare adesso
BASKET - Olimpia Matera, si riparte con una riconferma importante. Ecco l'annuncio