Altre News

Trapani-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
03.11.2018 09:20

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Vuoi seguire tutte le emozioni di Trapani-Matera? Tranquillo, sei nel posto giusto, al momento giusto. Su TuttoMatera.com, potrai seguire la sfida dei biancoazzurri che nella decima giornata di campionato affrontano i granata sul prato del Provinciale.

Calcio d’inizio alle ore 14.30. Ma la giornata, su TuttoMatera.com comincia molto prima. Si parte con la marcia di avvicinamento alla sfida: le ultime, analisi e tanto altro in vista del match. Non mancheranno le finestre su altri temi, con il resto della giornata del Girone C. Appuntamento, poi, nel primo pomeriggio, già dalle ore 13.30 per il consueto pre-partita.

Poi, minuto per minuto, attraverso il nostro live match tutte le emozioni di Trapani-Matera, in diretta dallo stadio Provinciale. Al triplice fischio, restate collegati con il nostro portale: pagelle, commenti e contributi dalla sala stampa. Insomma, Trapani-Matera, è su TuttoMatera.com.

Commenti

Berretti, oggi il recupero della prima giornata: baby biancoazzurri di scena a Francavilla Fontana. Occasione giusta per trovare la prima vittoria?
Girone C, verso la decima giornata - Big match al Menti: già dentro o fuori per una grande? Finalmente Viterbese: turno interessante