Le Giovanili

BERRETTI - Ultima sfida allo Scirea: per il Matera sfida proibitiva ma con voglia del secondo risultato utile

Redazione TuttoMatera.com
05.04.2019 21:52

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

Ultima sfida casalinga per i ragazzi di Franco Danza per questo campionato. Domani mattina, con fischio d’inizio alle ore 10.30, i baby biancoazzurri se la vedranno contro il Siracusa. Al momento, la formazione siciliane è terza in classifica, a quota quaranta punti.

Quattro in meno del Trapani secondo, e cinque in meno della capolista Reggina. Dietro le due battistrada del torneo, il Siracusa è lì, pronto a giocarsi una chance nei play off. Proprio per questo, per il Matera si tratta di una sfida proibitiva. Il valore della formazione siciliana è sicuramente alto a fronte delle tredici vittorie conquistate, insieme ad un pareggio e a sei ko.

Il Matera, invece, vuole cercare di concludere al meglio questo campionato per quanto riguarda le sfide casalinghe. Perché settimana scorsa, i biancoazzurri sono tornati a far punti, grazie al pareggio conquistato a Monopoli. Un’iniezione di fiducia notevole in vista del penultimo appuntamento di questo torneo che i biancoazzurri vogliono chiudere penultimi.

Commenti

ITALIA - Parla il ct Mancini: "Questo il nostro principale obiettivo. I giovani? Lavoriamo in simbiosi con l'Under 21 su questo"
UNDER 15 - I play off si complicano: serve vincere e sperare. Dopo la Virtus per tenere il passo