Tutto Calcio

SERIE A - Spal, decisione presa: avanti con Semplici. Il ds Vagnati: "Consapevoli della situazione difficile"

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2019 22:13

Il tecnico Leonardo Semplici, FOTO: FONTE WEB

"Abbiamo deciso di andare avanti con Semplici ma tutti dovranno assumersi le proprie responsabilità. Siamo consapevoli della situazione difficile di classifica che ci troviamo davanti". Va dritto al punto, Davide Vagnati, ds della Spal che conferma Semplici sulla panchina estense.

A Ferrara, dunque, non ci sarà nessun ribaltone. La notte di riflessione ha portato la società emiliana a trovarsi a pranzo per poter valutare la posizione di Leonardo Semplici. Prima di cominciare i contatti con altri allenatori, De Biasi e Ballardini erano i principali candidati, la Spal ha voluto avere le idee chiare sul da farsi.

Al momento, sembra che il cambio di allenatore non sembra essere la soluzione migliore. Semplici resta in panchina, ma la squadra estense da domani potrebbe andare in ritiro per preparare le sfide contro Roma e Torino che si preannunciano davvero difficili.

ESCLUSIVA - Ferrullo: "Oggi sembra tutto facile. A questa squadra non gli si può chiedere di più"
SERIE B - Il posticipo: Il Perugia rallenta contro il Cosenza. Due a due al Curi: a Iemmello risponde Sciaudone, a Falasco Riviere