Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, clamorosa idea per l'attacco. Virtus, ci siamo per due arrivi? Trapani, ora le uscite. Monopoli, un ritorno?

Redazione TuttoMatera.com
06.08.2018 11:00

L'attaccante Davis Curale, foto: Fonte Web

Il Catanzaro decide di fare sul serio. I giallorossi, infatti, hanno messo nel mirino l’attaccante Curiale del Catania. L’affare potrà decollare solamente sei i rossoazzurri saranno ripescati in Serie B. Per il resto non ci sono grandi novità: il ds Logiudice lavora per poter portare in Calabria diverse pedine che possano andare a rinforzare la rosa del tecnico Auteri.

In casa Sicula Leonzio, in questo momento si pensa soprattutto alle uscite: i difensori Aquilanti e Pollace e l’esterno offensivo Arcidiacono sono in uscita. Dopo queste operazioni, i bianconeri potranno pensare di completare la rosa. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per lo scambio Virtus Francavilla-Reggina: infatti, i brindisini cederanno Viola ai calabresi, mentre in cambio avranno la punta Sparacello. L’attaccante Ferretti, potrebbe salutare Trapani: nelle ultime ore si è registrato l’assalto del Gubbio che potrebbe concludere l’operazione e liberare i siciliani da un altro ingaggio abbastanza oneroso.

La Virtus Francavilla, oggi potrebbe sbloccare un’altra operazione: quella che dovrebbe portare in biancoazzurro il terzino Vrdoljak, ormai in uscita da Bisceglie. In queste ore, il Monopoli è alla disperata ricerca di un attaccante: l’ultima idea in queste ore è il clamoroso ritorno di Montini. Le altre soluzioni però non vengono tralasciate del tutto, compresa quella del ritorno di Salvemini.

Commenti

Il Matera secondo Volume: una filosofia ben precisa quella del ds
UFFICIALE - Blitz nella notte: Matera, arriva un esperto difensore centrale