Primo Piano

Matera, brutta tegola in attacco: un fantasista va ko. La situazione

Roberto Chito
11.10.2018 18:55

L'attaccante Saverio Dellino, foto: Sandro Veglia

Dellino va ko. L’attaccante barese dovrebbe restare ai box quantomeno per un mese. Nell’allenamento di ieri pomeriggio, durante il test amichevole contro la Berretti allenata da Franco Danza, l’attaccante biancoazzurro ha rimediato un brutto infortunio al perone. Dai primi momenti si era temuto il peggio, invece, in serata si è avuto il responso: frattura composta.

Dellino, dunque, dovrà restare ai box per circa un mese e mezzo, massimo due. Sicuramente una brutta tegola per un Matera che in attacco, perde colui che al momento, con due reti messe a segno in partite ufficiali il capo cannoniere della formazione allenata da Eduardo Imbimbo. Solo che Dellino, nelle ultime settimane non è riuscito a trovato tanto spazio. Dopo l’exploit estivo con la rete messa a segno nell’uno a uno contro il Potenza, e quella a Bisceglie in Coppa Italia, ci si aspettava un Dellino in rampa di lancio.

Invece, Imbimbo, al momento vede altre pedine davanti al fantasista barese. Ovviamente, l’esperienza di Corado, Orlando e Scaringella parla chiaro. Al momento, però, Saverio Dellino deve pensare al recupero. La brutta tegola di ieri non può sicuramente influenzare un giocatore del 1999 che ha davvero tanto da dire.

Commenti

Virtus Francavilla, strada intrapresa: anche a Matera con le certezze del momento? Le ultime
Verso l'undici anti Virtus: Matera, possibili cambiamenti. Le ultime