L'Allenamento

E intanto il Matera continua ad allenarsi: squadra pronta per il test amichevole?

Redazione TuttoMatera.com
22.08.2018 21:00

La seduta d'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Continua la preparazione del Matera in quel di Bari. Il tecnico Eduardo Imbimbo, insieme al suo staff lavorano per poter recuperare il tempo perduto. Visto lo slittamento dell’inizio del campionato al 16 settembre, lo staff tecnico biancoazzurro avrà ulteriore tempo per poter far arrivare al meglio la squadra per l’inizio del torneo.

Intanto, la squadra continua a lavorare. Recupero il centrocampista Garufi, che ha smaltito l’attacco influenzale, la truppa biancoazzurra quest’anno ha esaurito un’altra giornata del ritiro barese. Il borsino della giornata parla di un cambio di programma, con l’allenamento mattutino che è stato effettuato presso la piscina dell’Hotel che accoglie la squadra di calcio della Città dei Sassi in quel di Bari. Dopo il piacevole evento della mattina, nel pomeriggio si è tornati al classico lavoro di routine.

Presso il campo in sintetico di Santa Caterina, il Matera ha lavorato sia dal punto di vista atletico, che dal punto di vista tattico. Da questo punto di vista, novità importanti sono attese dal test amichevole di domani sera contro il Picerno. Infatti, i biancoazzurri effettueranno una leggera seduta di rifinitura in mattinata per poi giungere nella Città dei Sassi nel pomeriggio per disputare il test amichevole.

Commenti

ESCLUSIVA - Gaudiano: "Campionato, il perchè del rinvio. Ottimo approccio in Lega"
ESCLUSIVA - Matera, affari con una grande di Serie A? La situazione