Tutto Serie C

GIRONE C - L'anticipo: Blitz della Vibonese al Viviani. Tris al Picerno nel match delle 16.00

Redazione TuttoMatera.com
25.09.2019 19:15

L'esultanza della Vibonese, FOTO: FONTE WEB

Una cinica Vibonese ha la meglio sul Picerno. La squadra di Modica porta a casa tre punti importanti e sale a quota sette punti in classifica, ad uno in meno dai lucani. il tutto grazie al tre a uno che si materializza nel secondo anticipo di questa giornata e che vede la squadra di Modica superare per tre a uno quella di Giacomarro.

Al primo affondo dalla sinistra, Vibonese subito in vantaggio al 4’: Prezioso riesce nel tap-in vincente anticipando la difesa rossoblù su assist di Tito. Al 13’ il raddoppio dei padroni di casa, con capitan Allegretti che riesce ancora una volta ad anticipare tutti e metterla dentro per il raddoppio. Avvio shock per il Picerno, sotto di due reti dopo 12 minuti. Ma al 21’ appare clamorosa la rete annullata a Calabrese, che supera con un pallonetto Greco e deposita in rete. Ma viene segnalato un fuorigioco. Inutili le proteste.

Nella ripresa, il Picerno prova a riaprire il match con Giacomarro che prova il tutto per tutto, ma è la Vibonese che la chiude al quarto d’ora. Perde palla la squadra rossoblù a centrocampo, ne approfitta Emmausso, che riesce a siglare la terza rete con un pallonetto. Al 34’ è Nappello a siglare la rete del Picerno, con una splendida prodezza direttamente da calcio di punizione, firmando il tre a uno e rendendo meno amaro il passivo.

SERIE D - Girone H, il recupero: Pareggio al Degli Ulivi. Fidelis e Cerignola non si fanno male: la cronaca
GIRONE C - I match delle 18.30: Goleada Paganese, e la Virtus non si ferma proprio più