Basket

Si volta pagina dopo Napoli: l'Olimpia riparte. Si spera in un recupero

Redazione TuttoMatera.com
19.02.2019 16:02

Il giocatore argentino Enzo Cena, foto: Roberto Linzalone

Come accaduto dopo il ko contro Salerno, l’Olimpia Matera si rituffa sul parquet del Palasassi per poter correggere gli errori che hanno portato al ko contro Napoli. Una sconfitta arriva ai titoli di coda di una partita ben giocata da parte dei biancoazzurri che hanno saputo tener testa alla squadra più in forma del momento.

Il roster di Origlio, poteva anche chiuderla prima. La beffa per il ko arrivato all’ultimo secondo dell’overtime resta. Questa rabbia, però, deve essere trasformata subito in energia positiva. Infatti, domenica sera, alle ore 18.00, al Palasassi arriva la cenerentola Battipaglia, ferma a quota zero punti. Non c’è occasione migliore per poter ritornare alla vittoria, per continuare la corsa per il secondo posto.

Contro i campani, coach Origlio spera di avere a disposizione Enzo Cena. Recuperare l’ala grande, in questo momento è uno dei maggiori obiettivi. A Napoli è stato convocato ma non utilizzato. La settimana è ancora lunga ma l’obiettivo è quello di avere a disposizione, domenica sera, sul parquet del Palasassi, il giocatore argentino.

Commenti

Casertana, nel mirino un ex Serie A: si prova un grande colpo in vista dei play off? La situazione
Virtus Francavilla, impazza ancora una volta la grana-stadio: Magrì lancia l'ennesimo allarme, e ora?